giovedì 11 giugno 2015

Normaderm BB Clear


A sorpresa l'altro giorno mi è arrivato dalla Vichy un campione di Normaderm BB Clear,la prima BB Cream Vichy che,grazie all'alta concentrazione di Acido Salicilico e Pigmenti Minerali,uniforma immediatamente la grana della pelle e già dopo un mese riduce le imperfezioni. Per una pelle luminosa e un colorito dall'aspetto naturale.
Questa crema è perfetta per tutte quelle donne che si sentono insicure a causa di una pelle lucida e con imperfezioni ma, soprattutto, indebolita da stress, inquinamento e anche dall’età perchè è in grado di controllare la lucidità dell'incarnato uniformandolo e rivelandone la luminosità. E' una crema facile da applicare che non solo idrata e uniforma la pelle in totale leggerezza ma ne copre anche le imperfezioni.
È arricchita di pigmenti minerali che si fondono a contatto con la pelle donando un effetto naturale
Il nuovo agente opacizzante, AirLicium assorbe, poi, il sebo in eccesso e tiene sotto controllo l’effetto lucido. Settimana dopo settimana, la pelle appare morbida, liscia e senza difetti.


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito della Vichy e se siete interessati a provare il prodotto gratuitamente andate qui 



Nessun commento:

Posta un commento