sabato 5 marzo 2016

Collaborazione con GumpTrade - Sveglia digitale



Si tratta di una sveglia bella,discreta e dalle diverse funzioni. Oltre all'orologio infatti è possibile azionare il conto alla rovescia per ricordarci che qualcuno o noi stessi compiamo gli anni e svegliarci con la canzoncina "Happy Birthday", ci indica inoltre la temperatura (in gradi centigradi o fahrenheit) dell'ambiente e poi è possibile scegliere tra 7 diversi tipi di musica e 2 diversi tipi di "didi" per svegliarci in modo meno traumatico e rendere meno amaro il distacco dal letto 
Quando si imposta la funzione sveglia questa suonerà per un minuto e se si attiva la funzione snooze l'allarme suona una volta ogni 3 minuti e si ripete per 4 volte consecutive. Inoltre per vedere l'ora quando ci svegliamo di notte al buio invece di accendere la luce è possibile attivare la funzione led che poi si spegnerà da sola. E' alimentata da 3 batterie AAA non incluse,è incluso invece il libretto delle istruzioni anche se in italiano non ci sono le indicazioni,è comunque intuibile e facile da usare. Ha un design semplicissimo,i numeri sono grandi e ben visibili anche se l'angolo di visione non è molto ampio.


A me piace molto. Mi piace soprattutto il fatto di poter scegliere la musica e il conto alla rovescia per ricordare il compleanno con annessa canzone!















Se piace anche a voi la trovate qui 




Ringrazio molto l'azienda per l'opportunità e per la fiducia!





Nessun commento:

Posta un commento