martedì 1 marzo 2016

Tutti i caffè che vuoi




Tutti i caffè che vuoi è un sito in cui si ha la possibilità di scegliere tra tanti tipi di caffè in cialda o capsula oltre che offre la possibilità di scegliere non solo la macchina del caffè che più fa per noi ma anche una vasta varietà di cialde/capsule in grado di soddisfare anche i più esigenti. I brand che offre questo sito sono molteplici e tutti di nota affidabilità: vanno da Lavazza fino a Borbone,passando per Nespresso e Nescafè. Di alcuni possiamo trovare le originali di altre le compatibili. E' possibile inoltre ordinare dei kit accessori e kit di assaggio.
I valori aziendali di Tutti i caffè che vuoi incontrano la qualità e l’affidabilità dei maggiori brand, garantendo puntualità delle consegne e professionalità del servizio Clienti. Sono peraltro previste molteplici modalità di pagamento e proposte di buoni omaggio, associate ad ogni ordine d’acquisto. E' loro priorità agevolare i processi di vendita tramite l' efficienza e la professionalità del servizio Clienti, garantendo un’esperienza d’acquisto facile e completa.
La competitività delle loro offerte ci garantirà semplici e rapidi risparmio, con la garanzia di un risultato di un costante aggiornamento sulle offerte.


Io ormai compro sempre da loro e mi trovo benissimo,c'è veramente l'imbarazzo della scelta e i prezzi sono ottimi!!!

Per maggiori informazioni visitate il sito o se avete la possibilità andate direttamente in negozio.





1 commento: