sabato 7 maggio 2016

Dove DermaSpa Goodness3















                        Grazie a Detto fra noi  ho potuto provare la crema corpo della nuova linea unica e innovativa di Dove, Dove DermoSpa Goodness3, che idrata la nostra pelle coccolandoci come in una SPA.

Ho ricevuto:
per me:
1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 200 ml
da distribuire ad amici,colleghi,parenti e conoscenti
- 30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10 ml
- 30 brochure informative Dove DermaSpa
- Schede per la ricerca di mercato per intervistare le amiche come una vera ricercatrice di mercato!

La sua esclusiva fragranza (creata in collaborazione con Ann Gottlieb,esperta internazionale che collabora con i grandi brand del lusso in tutto il mondo) di vaniglia cremosa e cocco insieme ad accenti di muschio con note di agrumi,zenzero e mela combinati con un bouquet sofisticato di fresia e frangipani,ci fa tuffare nel piacere di una SPA.
Mentre la sua formula combina l'olio ricco di omega con la tecnologia innovativa Cell-Moisturisers per regalare alla pelle una idratazione unica agendo sulla pelle secca rendendola vellutata,luminosa e dall'aspetto uniforme. Nonostante la presenza di dimethicone e petrolatum la crema è molto ricca di ingredienti verdi.



Grazie ad anni di studio nei laboratori Dove e al coinvolgimento di un team di dermatologi e beauty expert con Dove DermaSpa possiamo trasformare la nostra routine quotidiana di bellezza in un momento unico di piacere,lasciandoci trasportare in una coccola avvolgente...come in una spa. 
Per questo vi consiglio,dopo una bella doccia rigenerante, di mettervi sdraiate belle comode e farvi spalmare la crema con un bel massaggio rilassante dal vostro marito/fidanzato 


Io sono molto soddisfatta...la fragranza è delicata e molto piacevole e la consistenza è fantastica,viene assorbita subito dalla pelle che risulta subito morbida, e soprattutto non unge!






https://www.facebook.com/DoveItalia/?fref=ts

http://www.dettofranoi.it/home







1 commento:

  1. Complimenti davvero per il tuo meraviglioso blog e per gli ottimi consigli!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi.
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina