domenica 22 gennaio 2017

Collaborazione con Vovees


Vovees è un'azienda di prodotti di bellezza molto attenta al rispetto per l'ambiente,per gli animali e per il nostro corpo. Nel realizzare i loro prodotti non usano alcun processo produttivo dannoso, nessun principio attivo rischioso per la salute e nessun test su animali. 
I loro sforzi sono mirati nell'offrire una cosa semplice: il meglio.
La semplicità, rispetto alla complessità. Materie prime di qualità, con benefici riconosciuti e reali, senza inutili complicazioni.
Tecnologia all'avanguardia, ricerca scientifica ed innovazione. Ogni prodotto racchiude in sè il più alto concentrato innovativo possibile
I loro prodotti sono senza parabeni, (conservanti chimici che si stanno rivelando particolarmente dannosi per la salute umana).
Ogni loro lotto di produzione viene garantito con un contenuto di Nickel inferiore a 0,0001% (1 ppm).
I prodotti Vovees sono clinicamente e dermatologicamente testati. Il risultato? Esenti da allergeni comuni e sicuri per la nostra pelle
Sono privi di allergeni riconosciuti come comunemente reattivi o potenzialmente pericolosi, scongiurando di fatto la maggior parte delle possibili reazioni avverse.
Inoltre non contengono e non conterranno SLS e SLES, dei tensioattivi utili nella detergenza della cute, ma di scarsa qualità (di origine petrolifera) e fortemente irritanti e disidratanti. Hanno preferito scegliere ancora una volta la qualità e la sicurezza, evitando soluzioni comode e poco dispendiose nei loro prodotti. 
I prodotti Vovees puntano all'efficacia ed alla semplicità. Senza ingredienti inutili,senza coloranti sono così come li vediamo,naturali


Vediamo nel dettaglio il Filler Viso Antiage ATHENA e la Crema Viso Anti Age ARTEMIS : 





- Siero fluido che esercita una profonda azione idratante, nutriente, ristrutturante. La sua formula è basata su una equilibrata combinazione di principi attivi che proteggono la pelle dalla disidratazione e migliorano il tono, la compattezza e l’elasticità cutanea

Il mix di due principi attivi che lavorano sinergicamente per raggiungere il risultato desiderato è una scelta vincente su tutta la linea. Da un lato l'Acido Ialuronico Ultrapure by Vovees, studiato appositamente con un peso molecolare così simile a quello della pelle da poterla penetrare con facilità ed efficacia. Dall'altro lato l'Estratto di Rosa, idratante, emolliente e antico rimedio lenitivo per la pelle. Una combinazione semplice, diretta, che punta al risultato. Niente di superfluo, solo le migliori concentrazioni di principi attivi potenti e delicati.


- Crema viso anti età ad azione profonda. Struttura lamellare per penetrare la cute in profondità e 10 principi attivi sinergici per renderla più giovane. Un solo prodotto, 10 qualità incredibili. 

La Crema Anti Age Artemis ha un segreto, ma potrebbero essere 10. Grazie ad acido ialuronico Ultrapure, Olio d'Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di mandorle dolci, estratto di Aloe, estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F) e Cera Alba è semplicemente la sinergia perfetta.


Si assorbono in fretta e lasciano la pelle subito morbida e liscia.
La consistenza è fantastica, molto piacevole e soprattutto non ungono!
Perfetti da usare anche come base trucco.
Molto comode le bustine monodose per portarle sempre con noi...

Grazie mille a Vovees per aver accettato di collaborare con me!


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito e la loro Pagina Facebook 
Se volete acquistare questi fantastici prodotti potete farlo sia sul loro Negozio sia su Amazon  in questo periodo sono super scontati! 

Alla prossima  



3 commenti:

  1. Sembrano prodotti di qualità!
    Peccato che non sono adatti al mio tipo di pelle.
    Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai!
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sono prodotti molto validi,peccato che tu non possa usarli!
      Grazie! Passo subito a ricambiare :)

      Elimina