venerdì 10 marzo 2017

Collaborazione con Belforte Home Fragrance



Belforte Home Fragrance è "la fabbrica delle cose profumate" nata, grazie alle doti di una donna marchigiana nata a Belforte, per creare fragranze per ambienti, tessuti e per la persona.
Amore per la bellezza targata made in Italy e qualità dei prodotti Belforte sono oggi riconosciuti nel mondo della profumeria da chi cerca l'eccellenza.Oggi Belforte Home Fragrance è in piena crescita, è presente in tutta Italia e sta entrando nel mercato internazionale, con la versatilità dei giovani unita a una storia di valore, mettendo al centro la passione per le persone e il loro desiderio di bellezza. L'obiettivo di questa azienda è assicurare un’esperienza eccezionale ai loro clienti nel contatto con i loro profumi e grazie alla versatilità di chi vi lavora sono in grado di progettare e produrre prodotti personalizzati secondo le richieste del cliente, garantendo un prodotto di alta qualità. 
Certi di questo continuano a lavorare per diventare leader di settore, così da poter sostenere e dare lavoro ai ragazzi della cooperativa Amici di Gigi, e aiutarla economicamente per le spese quotidiane e progetti futuri.
La linea dei prodotti offerti da Belforte è molto vasta, elegante e curata, possiamo trovare diffusori per ambiente con bastoncini, spray per ambiente e tessuti, listelli profumati per armadi e cassetti, candela profumata con cera vegetale e tappo in frassino, lanterna...il tutto in diverse, fantastiche profumazioni: lino bianco, the rosso, talco, cuoio di Russia, bergamotto etc...


Questo è quello che io ho avuto l'onore di ricevere


















- Candela in bicchiere di vetro nero al the rosso con cera vegetale e tappo in frassino. Essenza dolce e delicata, le note agrumate donano freschezza e e il muschio esalta la piacevolezza della fragranza.


- Un astuccio di 3 listelli in legno profumati per armadi e cassetti al lino bianco. Fragranza verde e mentolata,  note di eucalipto e pino donano sensazioni di freschezza e pulito. 



















Si vede e si sente che sono prodotti di alta qualità, ricchi di oli essenziali e le fragranze sono molto delicate ma persistenti e piacevoli da sentire in casa.



Vi invito a visitare il loro sito  e ad unirvi alla loro Pagina Facebook  e su Instagram 


Grazie infinite all'azienda per la collaborazione!



1 commento: