mercoledì 31 maggio 2017

Barretta energetica Cro Paleo Bar




Barrette energetiche 100% naturali create ispirandosi ai principi della paleodieta, una combinazione dei migliori prodotti di origine naturale che rappresentano il modo più sano e naturale per ottenere energia. 

Sono prodotte seguendo l’antica tradizione del pane con i fichi, le barrette non contengono alcun additivo, ma solo i frutti di cui si nutrivano i nostri antenati: fichi secchi, datteri denocciolati, mandorle crude, nocciole, noci, mirtilli rossi, lamponi e more. 

La combinazione di tutti questi ingredienti contribuisce a determinare l’ottimo valore nutrizionale delle barrette, ricche di antiossidanti, vitamine e minerali. 
Inoltre, grazie all’elevato contenuto di fibra, vantano un effetto saziante, mentre il loro tenore di acidi grassi monoinsaturi le rende ideali per il benessere cardio-vascolare. 
Buone tra i pasti principali in caso di carenza energetica o per ridurre l’appetito.














L'ingrediente principale di queste barrette sono i fichi quindi il loro sapore si sente molto, anche troppo, forse, però a me i fichi secchi piacciono quindi mi sono piaciute anche le barrette. Forse però avrei preferito che si sentissero di più anche gli altri frutti...che il sapore fosse più bilanciato!


Per maggiori informazioni e acquistarle andate qui e qui 







Nessun commento:

Posta un commento