giovedì 26 ottobre 2017

Collaborazione con Lipivir


Lipivir è il nuovo gel labiale con il quale è possibile ridurre la frequenza di episodi recidivanti di vescicole dell’herpes o piaghe da freddo
Si tratta di un gel trasparente, quindi discreto e nessuno si accorgerà che lo indossiamo.
Si applica una piccola goccia di lipivir sulle labbra e nelle zone attigue e si massaggia con i polpastrelli, questo ogni giorno per due volte.





Lipivir non contiene principi attivi farmaceutici, conservanti, cortisone, ingredienti di origine animale. Inoltre non ha nessun effetto collaterale conosciuto ed è ben tollerato dalla pelle.
I prodotti di make-up come i lipgloss o i rossetti possono essere utilizzati senza alcun problema con lipivir.
Il tubetto da 2 grammi, applicando il prodotto due volte al giorno, è sufficiente per 1-2 mesi.


Il tubetto è molto piccolo e può essere messo in borsa e portato ovunque senza problemi per poter applicare il prodotto anche se siamo fuori casa, in viaggio o in ufficio.
Il gel è molto delicato ed ha una buona consistenza che si assorbe in modo ottimale garantendo una vera protezione dal freddo, piacevole e gradevole anche l'aroma al limone.
Se soffrite di questo fastidiosissimo problema vi invito a visitare il sito e la Pagina Facebook e ad acquistarlo...con un’applicazione regolare di lipivir sarà possibile ridurre la frequenza delle vescicole dell’herpes labiale e mantenere le lebbra sempre morbide.

Ringrazio infinitamente l'azienda per la gentilissima collaborazione!


Nessun commento:

Posta un commento